Gli altri miei Viaggi
Riepilogo dei miei viaggi che non hanno l’enfasi dei più importanti ma che hanno lasciato un segno indelebile nella mia vita da motocilista.
Gli altri miei Viaggi
Vieni a vedere i viaggi minori forse meno eclatanti, ma allo stesso tempo pieni di ricordi emozioni, che solo un giro in moto ti può lasciare
L'eroica
Alla fine mi sono convinto, L'eroica non può mancare dalle mie imprese di motociclista, ma io Eroico non sono e lo sterrato non fa per me ................(segue)
Spagna e Portogallo 2012
Quest'estate porto Luca con me a facciamo il sud della Spagna, tocchiamo capo sud e andiamo in Portogallo, luca è entusiasta e ancora mi segue, questa vacanza voglio godermela.
I capoluoghi d'Italia
Luca è piccolo, ed è la prima volta che lo porto in moto con me, andiamoa fare un giro che ci porterà in vari capoluoghi d'Italia
Costiera Amalfitana-Furbinentreffen
Il mio primo viaggio in moto, quella mattina decisi di raggiungere il resto dei partecipanti del club al raduno nazionale vicino ad Avellino.
Due ruote in Vaticano
Quella domenica mattina il Santo Padre diede la benedizione a noi motociclisti e alle nostre moto.
Gli altri giri minori
Qui ci sono i giri più piccoli, quelli di un giorno, quelli fatti per vedere qualche amico, o solo per il piacere di mettere i piedi sotto.........(segue)